giovedì 26 giugno 2008

Un risveglio così

Una mattinata strana, un risveglio farlocco, una notizia spiacevole ed una tuttaltro.
A breve una mia foto verrà pubblicata su un catalogo.
La notizia appresa via mail, è relativa ad un concorso dal nome saturarte a cui ho partecipato quest'anno. In realtà è la prima volta che partecipo ad un concorso di fotografia. Figuratevi quindi la mia gioia.
La foto?
E' già presente sul blog e precisamente sul mio primo post.

Per i pigri la riproponiamo.


torre

10 commenti:

  1. Complimenti per il risultato. La foto ha un bel taglio di contrasto tra ombra e luce.

    RispondiElimina
  2. Bravo tesorino mi hai fregato, il mio "trans D.N.A." è stato liquidato subito, adesso comincia una lotta all'ultimo concorso!
    Tanti baci

    RispondiElimina
  3. la fortuna gira per tutti.
    grazie ad entrambi.
    il taglio mi ricordava una foto vista da bambino chissà dove e chissà quando.

    RispondiElimina
  4. Questa cosa non la sapevo poi ne riparliamo.
    Vai da me c'è una sorpresa.
    Baci

    RispondiElimina
  5. Giulivo festeggio assieme a te.. anche perche ero affianco a te.. durante lo scatto della torre..


    a presto per i festeggiamenti:)

    RispondiElimina
  6. Ciao Andrea arrivo da te dal blog di Denise, complimenti per il blog ... ma soprattutto per le foto sono stupende.
    Ciao ... buona serata ... baci

    RispondiElimina
  7. Felice per la pubblicazione! Di che catalogo si tratta?

    RispondiElimina
  8. piano ragazzi, piano.
    non ho l'abitudine di sentir lodare le mie foto.
    grazie di nuovo a tutti.
    il catalogo è relativo al concorso saturarte ed alla relativa mostra che si terrà a Genova. rappresenterà le migliori opere che hanno partecipato.

    RispondiElimina
  9. Sono contenta dei risultati, questa estate produttiva porterà i suoi frutti, almeno spero.
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao Andrea, scusa il ritardo con il quale rispondo, ma ho avuto problemi di PC. Prima possibile accoglierò con piacere il tuo invito, grazie.

    RispondiElimina

esprimi qui una tua opinione o qualsiasi altro commento...